Ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013 si sceglie il futuro Sindaco del Comune di Martellago
Un Sindaco dura in carica cinque anni e rappresenta il primo punto di riferimento istituzionale di ogni cittadino.
Le responsabilità a cui è chiamato riguardano tanti ambiti e richiedono grande serietà, competenze e lungimiranza, ma altresì una grande umanità per rispondere alle necessità di tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli.
In questo contesto socio-economico ritengo che Monica BARBIERO, donna pragmatica che sicuramente tra le sue innumerevoli qualità ha la capacità di dialogare e di fare squadra, sia la candidata giusta per guidare l’amministrazione comunale di Martellago.
Il senso del servizio e l’insieme dei valori che la caratterizzano rappresentano una marcia in più per avere la certezza che saprebbe accogliere e fare proprie le istanze di tutti i cittadini.
Per esperienza so che i cittadini cercano nella figura del Sindaco, oltre che un bravo amministratore, anche una persona che sappia ascoltare e che sappia dare consigli, Monica BARBIERO ha tutte queste caratteristiche.
Nei prossimi giorni sono stati organizzati diversi momenti di confronto con Monica BARBIERO. Ritengo che potranno essere utili specialmente a chi non la conosce per constatare così, che Monica è la candidata giusta per guidare l’amministrazione comunale nell’interesse della Comunità.
gian
Giu 14, 2013 -
Io sono convinto che qualsiasi personalità fosse stata prescelta come candidato sindaco dentro quella coalizione politica cappeggiata dal PD avrebbe vinto le elezioni in questo paese composto di cittadini prevalentemente moderati.
La Barbiero era un nome come tanti altri della lista, non mi sembrava un’ eccelso di personalità superiore a tanti altri, anzi tutt’altro.
Quel che volete far apparire non corrisponde alla realta.
Gian
Marco
Giu 14, 2013 -
Caro Gian, le tue convinzioni dimostrano che non conosci minimamente le qualità di Monica Barbiero e che non conosci neppure quella che era la situazione della coalizione di centro sinistra di Martellago prima della sferzata che ci è arrivata con le elezioni politiche del 25 e 26 febbraio. Se non avessimo scelto una candidatura di cambiamento la sconfitta sarebbe stata molto probabile. Certo la vittoria è stata agevolata dallo sfaldamento dei 5 stelle di questi ultimi 2 mesi , ma con Monica avremo vinto anche con i 5 stelle in salute. 🙂 Il tempo dimostrerà le qualità e il carattere forte del nuovo Sindaco basta avere pazienza 🙂